L' aquila delle scimmie - Margherita D'Amico - copertina
L' aquila delle scimmie - Margherita D'Amico - 2
L' aquila delle scimmie - Margherita D'Amico - copertina
L' aquila delle scimmie - Margherita D'Amico - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
L' aquila delle scimmie
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
11,50 €
11,50 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


L'Aquila delle scimmie è un tatuaggio in fondo alla schiena di Marilù, ragazzina misteriosa e dalle origini ignote, che bussa un giorno alla porta del teatro per un ingaggio che ottiene forse proprio grazie al tatuaggio che ha disegnato sulla pelle. Marilù inizia così la sua seconda vita, tra spettacoli notturni e amicizie ambigue. Ma dopo un po' la ragazzina si accorge che dietro la normale attività dell'Aquila delle scimmie si nasconde, un gruppo dai fini misteriosi che raccoglie le sue datrici di lavoro, il coreografo e l'affittacamere, e cerca di scoprire la verità. Intanto però ha conosciuto Scano, di cui pian piano si innamora senza essere ricambiata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

126 p.
9788881123186

Conosci l'autore

Foto di Margherita D'Amico

Margherita D'Amico

1967, Roma

Margherita D'Amico, scrittrice e pubblicista, nel 2004 per la Piccola Biblioteca Oscar ha pubblicato Gulu, racconto-reportage di un'esperienza nell'Uganda devastata dalla guerriglia e dal virus Ebola. È autrice anche di Storie di cinema (e d'altro) (Bompiani, 2002), lunga intervista biografica a sua nonna, la sceneggiatrice Suso Cecchi d'Amico, e di numerosi romanzi e racconti per ragazzi, la maggior parte dei quali pubblicati da Mondadori. Collabora dal 1989 con il «Corriere della Sera».

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it