In-8° (22x14 cm), tela editoriale rossa con titoli in nero al dorso, sovracoperta figurata a colori di Erica Tedeschi, alette paratestuali, grafica editoriale di Mario Monge. Pp 310, (10), illustrazioni a colori fuori testo della stessa artista. Collana "Narrativa Rusconi". Più che buon esemplare. Prima edizione della prima opera narrativa di Ceronetti un sorta di particolarissima fiaba, quasi un conte philosophique, come suggerisce il testo al risvolto anteriore scritto dall'autore. Cfr. Gambetti-Vezzosi: p. 121; Spaducci, p. 87.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it