Arabian Waltz
Il più noto interprete di jazz etnico, già apprezzato per le sue precedenti collaborazioni con Glen Velez, Steve Swallow e Kenny Wheeler – “Blue Camel” è senza dubbio uno dei bestseller di jazz ‘contaminato’ degli ultimi anni - propone uno straordinario album accompagnato dal Balanescu Quartet, uno dei migliori ensemble contemporanei. L’esperto di musica Kurt Keefner ha definito “Arabian Waltz” «l’apice dei successi di Rabih Abou-Khalil come compositore e arrangiatore» e ha affermato che si tratta «di una fusione sublime di jazz, musica tradizionale mediorientale e classica occidentale. Una registrazione adatta a ogni appassionato di world music, jazz, classica o semplicemente di buona musica».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it