Architettura e arti decorative. Rivista d'arte e di storia
Milano, Bestetti & Tumminelli, 1925, A. V, fasc. III-V, V e VI (vol. I) Quattro numeri in tre vol. in-4° con bella cop. liberty in cartoncino con ill. bicolore di Vittorio Grassi, brossura, pp. 97/290. (Le fontane di Brescia, Arte della messa in scena e decorativa teatrale russa moderna, Vegetazione nelle città, Concorsi : Ponte di Verona, Villini a Posillipo, Caduti di Anagni, Albergo della pineta a Treviso, ecc. - Le arti a Parigi nel 1925 (Architettura) molto interessante, anche per un commento ironico su un progetto (straordinario.) di Le Corbusier.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Bestetti & Tumminelli, 1925, A. V, fasc. III-V, V e VI (vol. I) Quattro numeri in tre vol. in-4° con bella cop. liberty in cartoncino con ill. bicolore di Vittorio Grassi, brossura, pp. 97/290. (Le fontane di Brescia, Arte della messa in scena e decorativa teatrale russa moderna, Vegetazione nelle città, Concorsi : Ponte di Verona, Villini a Posillipo, Caduti di Anagni, Albergo della pineta a Treviso, ecc. - Le arti a Parigi nel 1925 (Architettura) molto interessante, anche per un commento ironico su un progetto (straordinario ...) di Le Corbusier.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it