Architettura del Mediterraneo. Conservazione, trasformazione, innovazione - copertina
Architettura del Mediterraneo. Conservazione, trasformazione, innovazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Architettura del Mediterraneo. Conservazione, trasformazione, innovazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
38,00 €
38,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Luogo di confluenza, di contrasti e di conflitti ciclicamente affioranti il Mediterraneo, spazio tra le terre, unisce i popoli che lo circondano nella affinità delle radici e nella unità della sua storia. Una identità polare e composita, dunque, basata su fusioni, separazioni, intrecci, scambi, scorrerie, battaglie, che spesso tende, nonostante tutto, a ricomporsi, riconoscendo alla massa d'acqua un che di materno, che sfocia in una comune responsabilità. La ragione di questo libro, che sviluppa con straordinario impegno di ricerca i temi di un convegno svoltosi a Napoli, sta proprio nella condivisione, da parte degli studiosi che hanno risposto con passione al nostro appello, di questo senso di responsabilità." (Paolo Portoghesi)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 ottobre 2003
348 p., ill. , Brossura
9788849204384
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it