"Il libro conduce un'analisi dei grandi temi all'origine dell'ispirazione dell'architetto italiano più vicino a quella linea espressionista che Zevi indica come ancora vitale. Attraverso una lunga intervista affiorano alla superficie le sensazioni, le memorie, gli stimoli generatori di un'architettura audace e complessa, intima e dirompente."
Venditore:
Informazioni:
Testo italiano-inglese. 223 p., f.to cm 24x16,5, illustrazioni in b/n, brossura. Ottimo stato: alcune sottolineature a matita 9788882630195.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it