Gli archivi della Santa Sede e la storia di Francia
Questo volume ha le stesse finalità delle opere che lo precedono nella collana. È stato infatti concepito per progettare una futura guida commentata alle fonti della Santa Sede per la storia della Chiesa di Francia. Vuole dunque esaminare rapidamente i vari materiali dedicati a quest’ultima negli archivi della Santa Sede e proporre nuovi modi di analizzarli. Mira inoltre a offrire una visione equilibrata della documentazione disponibile dal ritorno a Roma del papato sino alla separazione fra Stato e Chiesa in Francia. A tal scopo non soltanto cerca di bilanciare l’analisi dell’età moderna e di quella contemporanea, ma offre uno sguardo su una dimensione geografica vasta, che tiene conto degli interessi coloniali e diplomatici francesi.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows