Gli archivi segreti della sezione M: L'uomo impossibile-La luce del Vril - Carlo Alberto Orlandi - ebook
Gli archivi segreti della sezione M: L'uomo impossibile-La luce del Vril - Carlo Alberto Orlandi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Gli archivi segreti della sezione M: L'uomo impossibile-La luce del Vril
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


UNA SERIE DI ROMANZI SORPRENDENTI CHE UNISCONO FANTASIA E RICOSTRUZIONE STORICA LE INDAGINI DELLA SEZIONE M Un ufficio segreto del Ministero dell’Interno, composto da tre giovani, brillanti e audaci, chiamati a far luce su misteri, strane sparizioni, enigmi, scoperte archeologiche, avvistamenti nell’Italia degli anni Trenta. L’uomo impossibile. Il corpo senza vita di una misteriosa creatura viene ritrovato nei pressi di un piccolo centro al confine tra Lazio e Umbria. I tre giovani della Sezione M vengono inviati subito sul posto: Roveto sembra un paese tranquillo, se non fosse per la presenza di una strana clinica ospitata in una villa seminascosta… La luce del Vril. La grande minaccia ha un nome e cognome: Kiram Dukkha, scienziato indiano le cui ricerche si concentrano su una sconosciuta forma di energia capace di produrre effetti incredibili. Seguendo le sue tracce, la Sezione M si ritroverà nel cuore della Germania nazista, alla vigilia di un terribile esperimento.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
324 p.
Reflowable
9788867025886

Conosci l'autore

Foto di Carlo Alberto Orlandi

Carlo Alberto Orlandi

Carlo Alberto Orlandi, giovane archivista del Viminale, si occupò dal 1933 dei documenti della Sezione M. Nel giugno 1944, pochi giorni prima della Liberazione, caricato l’intero archivio sulla sua auto, Orlandi si allontanò da Roma, facendo perdere le sue tracce. A distanza di oltre settantant’anni, durante la ristrutturazione di una villa abbandonata sul litorale romano, vennero rinvenuti nel sottotetto due grossi faldoni contenenti decine di fascicoli dattiloscritti, palesemente risalenti agli anni del regime fascista. I documenti sono stati in seguito identificati proprio come i preziosi dossier della Sezione M, un materiale incredibile e del tutto inedito che, nelle mani di Giulio Leoni, Enrico Luceri e Massimo Pietroselli, amici e scrittori appassionati del...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail