ARCHIVIO di diritto pubblico. Diretto da Donato Donati. Volume I [- volume III]
Padova, CEDAM, 1936 - 1938, tre annate complete (tutto il pubblicato), fascicoli 9 (3 per volume), in-8, brossura editoriale, pp. [4], 570 - 611, [1] - 626, in paginazione continua fra i fascicoli costituenti ciascun volume. Conservate anche le tre brossure editoriali delle tre annate per l'eventuale rilegatura dei nove fascicoli in tre volumi. Prezioso periodico, fondato e diretto da uno tra i maggiori cultori del diritto pubblico, la cui pubblicazione venne precocemente interrotta per via della temporanea destituzione da ogni carica nel mondo scientifico del Donati, dovuta alle leggi razziali del 1938. Tra i vari autori dei numerosi saggi figurano: lo stesso Donati, A. Amorth, P. Biscaretti di Ruffia, C. Esposito, E. Guicciardi, N. Jaeger, G. Miele, P. e R. Ravà, G. Salemi, G. Treves. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it