Archivio di filosofia anno 1957 - Enrico Castelli - copertina
Archivio di filosofia anno 1957 - Enrico Castelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Archivio di filosofia anno 1957
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata completa dell'archivio di filosofia anno 1957 successivamente rilegata in un unico volume. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette dell'Istituto Veneto, regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Coperta rigida ed ingiallita dal tempo in mezza tela con titoli oro al dorso presentante segni di usura da scaffale ai margini, tracce di usura da sfregamento ai piatti ed etichetta precedente alla cuffia inferiore. Pagine fruibili anche se ingiallite dal tempo, in particolare ai tagli; segno a penna al frontespizio. Numero pagine complessive n.n..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

complessive n p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387323165
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it