Archivio Patrio Di Antiche E Moderne Rimembranze Felsinee - Giuseppe Bosi - copertina
Archivio Patrio Di Antiche E Moderne Rimembranze Felsinee - Giuseppe Bosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Archivio Patrio Di Antiche E Moderne Rimembranze Felsinee
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Forni, 1975. In-8, 4 volumi, tela editoriale, astuccio in cartoncino. pp. 400 circa ogni volume. Ristampa anastatica dell'edizione del 1853 /1860. In ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893892750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it