L'arciere dalla freccia anonima. Una storia di mistero, di miti e di magia
Siamo nel 1862, Roselyn e Homère si conoscono su una nave in viaggio verso la Francia. I due, adolescenti, intrecciano una profonda amicizia, interrotta, e delusa, dalla fuga del ragazzo e insieme dalla scomparsa di un prezioso gioiello che sembra possedere magici poteri. I due ragazzi si ritrovano casualmente dopo tre anni e da questo loro nuovo incontro si snoda una storia ricca di mistero e di magia sulla quale domina, da protagonista, il pianeta Urano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it