Arcobaleno
Gioia di vivere, di assaporare con tutti i sensi; ansia di assorbire con furia giovanile, riflessione estatica. Non v'è continuità fra la velocità e la pausa. Poesia di sogno, di bellezza, di colori e di musica, di mistero. Fra la dolcezza delle sintetiche note del ricordo e la consapevolezza della donna di fronte al mondo si sviluppa una storia di vita positiva. Dagli acquerelli delle nature morte traspare e risorge la natura viva. Perfino la più ripetitiva quotidianità è continua fonte di riflessione e di analisi, alla ricerca del rapporto con sé e con il fuori. Di qui l'esigenza della lingua variegata, dall'arcobaleno all'arc en ciel al rainbow, che prelude al felice ritorno a una più matura individualità. (Gianfranco Gambarelli).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it