Un libro pieno di emozioni positive trasportate da donne forti, che hanno sofferto e non si sono arrese. Questa è la storia di Farah e suo fratello Joel, che rimasti orfani hanno imparato a contare su loro stessi e sul grande amore che provano l’uno l’altra. E probabilmente, questo loro fortissimo legame è dovuto alle solide radici date dai genitori quando erano ancora in vita. Ma questa è anche la storia di Altea, che riesce a sanare le sue ferite quando affronta il suo passato e si lascia avvolgere da esso. Un viaggio attraverso l’io più profondo per la propria rinascita, rimpianti e profonde analisi interiori, una dimensione a tratti onirica, fatta di sogni premonitori, che si sviluppa su linee temporali diverse e innumerevoli flashback. Una scrittura quasi misteriosa, quella di Floriana, un libro che, nonostante qualche piccola incongruenza temporale e qualche refuso, si sviluppa bene su una trama delicata come una piuma, che rende facilmente comprensibili i sentimenti dei protagonisti, l’amore infinito per i figli e per i valori importanti e universali di amicizia e amore. “Ci saranno inverni freddi e tanti temporali, ma a seguire uscirà sempre il sole e tutto il freddo patito durante gli inverni e il buio vissuto durante i temporali, ti avranno insegnato ad essere un po’ più forte di ieri”.
L' arcobaleno oltre le nubi
''L'affascinante cammino di consapevolezza interiore e guarigione dell'anima di una straordinaria donna: Farah''. Il titolo, "L'arcobaleno oltre le nubi", è lo specchio di questo cammino dell'anima di Farah dedito al superamento delle difficoltà della vita e delle problematiche interiori (le nubi), a favore di un futuro ricco di gioia, assistiti dall'Universo (L'arcobaleno). Un'opera che tesse una delicata e potente trama tra le energie e forze presenti nell'essere umano, in particolare la Donna, e quelle dell'universo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 aprile 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stex 28 febbraio 2023un libro per rinascere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it