Arctic Moon
Sebbene segnali una sorta di allontanamento dal sound dei loro album precedenti, “Arctic Moon” rimane comunque radicato nella stessa profondità emotiva, nello stesso spirito e nella stessa intensità che hanno sempre caratterizzato la loro produzione. “C'è un'evidente maturità nella composizione dei brani di questo album, e chiunque abbia familiarità con il nostro lavoro passato capirà che si tratta di un passo avanti positivo”, ha dichiarato il bassista e cantante Vox (Mark Burgess). “Sebbene siamo orgogliosi dell'eredità della band, volevamo davvero creare qualcosa di nuovo, pur mantenendo quella qualità profonda e fantasiosa per cui siamo conosciuti. Pensiamo di esserci riusciti e di aver realizzato un album molto forte!”. Il Guardian riporta che “l'angoscia contorta e l'integrità della band cult per eccellenza di Manchester rimangono intatte.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it