Ardo
Ardo è un ragazzo con un dono: guarisce le persone. È cresciuto e vive a Milano, nell’epoca attuale, ma in sorta di mondo parallelo in cui la storia ha seguito un corso alternativo: un’ucronìa in cui l’Italia vive lo spettro di una guerra totale, un’Italia dove è stato istituito nuovamente il servizio di leva obbligatorio, un’Italia con un nuovo ministero della guerra. In quest’Italia Ardo fa una scelta destinata a cambiare il corso delle cose… Questa è la storia di Ardo, la storia delle persone, delle esperienze e dei sacrifici che tutte le grandi idee richiedono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows