Arduhinus
«Sia cancellato dal libro dei viventi e non sia scritto con i giusti. I suoi figli diventino orfani, sua moglie vedova: nessuno li aiuti, né ci sia nella loro vita chi ne abbia pietà. Sparisca dalla terra il suo ricordo...» La sequela di maledizioni scagliate su Arduino, marchese d'Ivrea e in seguito sovrano del Regno Italico, lascia allibiti per la sua ferocia. Cos'ha mai fatto per attirarsi l'odio inestinguibile della Chiesa? Perché essa ha cercato di cancellarne la memoria? E perché invece, mille anni dopo, c'è chi lo ricorda ancora? Questo romanzo costituisce una tra le possibili risposte. Chi si voleva cancellare dalla storia non era tanto Arduino, quanto piuttosto i suoi seguaci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it