I ed.: Aprile 1979. "rapporto sugli anni settanta del calcio italiano - avventure, fenomeni, fatti, misfatti, da gigi riva a paolo rossi - il predominio torinese e i nuovi volti della pedata nazionale tra ideologie, risse, romanticismi, deficit" (dal primo piatto della sovraccoperta). Collezione "Speciale Dossier". VIII/ 120/ bross./ sovraccoperta patinata con grafica in verde petrolio/b/arancione. Stato buono (lieve usura della sovraccoperta ai margini - pagine brunite). Indice: Nota introduttiva; Giovanni Arpino - Torino sale - Milano scende - Rocco e i suoi nipotini - Il fenomeno Cagliari - Lo scudetto sui colli fatali - Tra disfatti e trionfi - Un uomo chiamato Bearzot - Siamo tutti totali e un po' atipici - Polemiche in corpo 7 - Dall'uomo in busta all'autonomo - Giubbe nere efischietto - I violenti (ma anche i "vigilantes") sono tra noi - La pubblicità del vicino è sempre più verde - Crossa Marx, tira Lenin. E noi?. prima edizione . 120. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it