Argentina by bike
Il Nord Argentina è uno spettacolo. In questa collana tascabile il diario di un viaggio eccezionale in bicicletta accompagnato dalle foto del grande Paolo Penni Martelli che ha percorso ognuna delle tappe con la sua preziosa zavorra. Il senso è fornire una specie di guida, un pro-memoria a imperituro ricordo per i 17 magnifici e per quanti si ritroveranno a sognarci ancora sopra, a progettare viaggi prossimi, ad aprirsi all’emozione della scoperta. È anche un omaggio alla magnificenza di un’Argentina che fa continente per suo conto, dai tropici di Misiones ed Iguazù ai ghiacci della Tierra del Fuego, dai mari di Moby Dick e di corsari impuniti alle Ande dei condor, dei puma e dei magnifici Inca. Più di 200 foto accompagnano un dettagliato itinerario dell’eroica avventura.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it