Arias
Registrato nel 1968, Arias by Verdi e Donizetti inizia con una selezione di arie da quattro opere verdiane: Luisa Miller, I due Foscari, Un ballo in maschera e Macbeth. Seguono le arie di quattro opere di Donizetti: Lucia di Lammermoor, Il duca d'Alba, La Favorita e Don Sebastiano sul secondo lato dell'album. La registrazione rappresenta probabilmente una delle performance più belle ed impeccabili dell'intera carriera di Luciano Pavarotti. Un’incisione preziosa ora disponibile su vinile colorato in edizione limitata.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it