Costituitisi nel 1974 dalle ceneri degli Steamhammer, gli Armageddon vantavano il talentovocale di Keith Relf degli Yardbirds a fianco di Martin Pugh (chitarra), Louis Cennamo(basso) e Bobby Caldwell (percussioni). Il loro unico album omonimo è datato 1975 (A&MRecords) e non è sbagliato usare in questo caso la formula “classico perduto” per l'originalitàdel loro rock progressivo che si fondeva talora con istanze hard alla Led Zeppelin.Eccellente il lavoro di remastering, così come l’artwork originale e il bookletallegato. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it