Armageddon (Orange Vinyl)
Armageddon (1975) è l'omonimo album di debutto e unico album della band hard rock britannica Armageddon, formata da ex membri di altre band. L'album fonde heavy rock, elementi progressivi e influenze blues, caratterizzato da lunghi passaggi strumentali e composizioni dinamiche. È noto per la sua potente maestria musicale, in particolare per il lavoro alla chitarra di Martin Pugh e la voce di Keith Relf. Sebbene all'epoca non fosse molto conosciuto, l'album ha conquistato un seguito di culto tra gli appassionati dell'hard rock e del proto-metal degli anni '70.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it