L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sam Raimi ha sempre dimostrato un visione unica ed originale per tutti i generi che ha trattato, persino per i suoi film più commerciali. Ma il suo Magnus Opus rimane (probabilmente) la sua trilogia "Evil Dead" che culmina con questo stupefacente "Armata delle Tenebre". Nella sua breve durata, riesce a far rimanere attoniti per le sue intuizioni a metà fra il grottesco, l'horror e il cartunesco, riuscendo a disgustare e far ridere allo stesso tempo, questo grazie soprattutto alla sottile satire sociale che riesce comunque a trasmettere in sordina senza che il pubblico più casual se ne accorga. Che dire: un film di genere con un importante componente sociale che riesce ad essere di intrattenimento senza scordarsi di far riflettere lo spettatore, COMPRATELO!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore