L'armata rossa dei nuovi ricchi. Potere e affari a Mosca - Carlo Benedetti - copertina
L'armata rossa dei nuovi ricchi. Potere e affari a Mosca - Carlo Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'armata rossa dei nuovi ricchi. Potere e affari a Mosca
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una puntuale e meticolosa inchiesta sul mondo delle banche e della finanza nella Russia di Putin. La mappa dei poteri forti nati dai grandi processi di privatizzazione nell'apparato industriale, energetico e finanziario che mettono in discussione il potere dello Stato, che fino a ieri controllava direttamente il mondo economico e finanziario. Tutti i nomi e le biografie dei nuovi oligarchi, da Abramovic a Gusinsky a Luzcov, sindaco-manager di Mosca e uomo fra i più ricchi della Russia. Un libro unico per capire chi detiene il vero potere a Mosca dopo la fine del comunismo e lo sviluppo del capitalismo "selvaggio".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

167 p., Brossura
9788879812672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it