E' possibile essere più soddisfatti di se stessi, della propria vita e, in ultima analisi, felici? Secondo l'autrice sembra di si. Attraverso un percorso che parte dalla psicologia positiva, per sconfinare nella psicoanalisi, nell'analisi immaginativa, strizzando un occhio verso la filosofia buddista e gli approcci psico-corporei. Ogni individuo potrà trovare la sua strada personale e l'autrice accompagna per mano il lettore nel suo percorso. La ricerca della felicità è un percorso da compiere in modo parallelo o progressivo, secondo strade, tempi e modi del tutto personali. La cura del corpo, la coltivazione della mente e dello spirito sono ugualmente indispensabili e si influenzano a vicenda.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it