Armonie elleniche (Autografo)
Antologia con commento ed interpretazione di liriche contenute in manoscritti e papiri, fino all'età greco - romana, presunta firma autografa all'antiporta. Volume brossurato con copertina dall'aspetto vissuto e con evidenti mende da conservazione, quali: segni di becche agli angoli, strappetto alla cuffia di piede, pieghe al dorso, estese macchie scure da contatto in quarta. Le pagine interne appaiono in buone condizioni, testo in italiano e greco raramente segnato con matita, legatura ferma, bruniti i tagli regolari. N. pag. 402.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it