Around the Corner
Nell’album “Around the Corner”, si evidenzia l'amore di Hanke per la musica downtempo del ventunesimo secolo. Beat e chitarre si muovono a braccetto sin dal brano che dà il titolo al disco, in ‘Merrythought’ convivono arrangiamenti di archi e tastiere, ‘What Remains’ contiene frammenti vocali soul con un ritornello influenzato dal jazz, in ‘All Else By Far’ la batteria è centrale, dando al brano un'estetica hip-hop strumentale, mentre ‘Kingsley’ ha un suo fascino tutto misterioso. Tra downtempo e jazz futuristico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it