Arringhe penali. Seconda edizione con l'aggiunta di due arringhe inedite
Milano, Studio Ed. Lombardo, 1914, in-8, brossura editoriale figurata, pp. 543. Contiene le seguenti arringhe: per l'Ammiraglio Bettòlo, per Linda Murri, per Vincenzo Bruschetti, per Stefano Carmenati, per il prof. Alberto Marghieri, per Maria Nicolajevna Tarnovsky, per Alfredo Adorni, contro Amelia Cerasa, per Vincenzo Paternò. Fioriture alle copertine; una generale ma non pesante brunitura dovuta alla bassa qualità della carta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it