Nel 2004 i re del melodic death metal svedese hanno pubblicato “The Arrival”, ormai il nono album di Peter Tägtgren (chitarre, voce), Mikael Hedlund (basso) e per l'ultima volta con Lars Szöke dietro al kit. Tuttavia, la fine si è rivelata un inizio, con “Eraser” che è diventato uno dei brani di maggior successo del gruppo e ha offerto altri punti di forza come “Stillborn”, “Slave to the Parasites”, “The Departure” e la ri-registrata “The Abyss”, originariamente composta durante l'era “The Fourth Dimension”. Ora, a 20 anni dalla sua pubblicazione, “The Arrival” è finalmente disponibile su vinile!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it