Arsenio Lupin. Arsenio Lupin contro Herlock Sholmès. Ediz. integrale. Vol. 10
In questa avventura divisa in due atti, tutto ha inizio con un secrétaire antico che Arsenio Lupin riesce a rubare al suo nuovo proprietario. Come spesso accade, però, la fortuna bacia gli arditi e il celebre ladro gentiluomo trova in uno dei suoi cassetti addirittura un biglietto vincente della lotteria! Mentre Lupin cerca di garantirsi almeno metà della vincita e il diamante blu di un eccentrico barone, il fine detective Herlock Sholmès giunge dall’Inghilterra per rovinargli i piani e tentare di acciuffarlo una volta per tutte. Tra intrighi, case “ritoccate” e una Dama bionda insospettabile, i due si affronteranno davanti a una nave diretta chissà dove, ma senza arrivare alla resa dei conti: il furto di una lampada ebraica li unirà infatti in una nuova serie di indagini. In bilico tra una bugia bianca e un’oscura verità, avverrà finalmente lo scontro decisivo tra Arsenio Lupin e Herlock Sholmès: chi sarà costretto a lasciare la Francia?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows