Arsenio Lupin. La dimora misteriosa. Vol. 7
Durante una serata di beneficenza all’Opéra di Parigi, l’attrice Régine Aubry viene rapita e condotta in un palazzo misterioso da una coppia di ladri che le rubano gli abiti con cui ha appena sfilato, completamente rivestiti di diamanti. Quando un’altra modella dell’evento, la giovane sarta Arlette, viene portata via e rinchiusa nelle stesse sale, il caso inizia ad attirare l’attenzione di molti, tra cui il barone e navigatore gentiluomo Jean d’Enneris. Non indifferente né al bottino scomparso né alle dame coinvolte, il barone decide di indagare insieme a una vecchia conoscenza, il brigadiere Béchoux, e ben presto gli indizi li conducono in rue d’Urfé, al rispettabile cancello del conte Adrien de Mélamare e di sua sorella Gilberte. Sia Régine che Arlette riconoscono il luogo della loro prigionia e le indagini sembrano concludersi, benché manchino ancora all’appello i diamanti. La maledizione che avvolge la dimora e la famiglia de Mélamare non è però così semplice da sciogliere e l’apparizione di un certo Antoine Fagerault riserverà non pochi fastidi e sorprese a Jean d’Enneris, alias Arsenio Lupin…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it