Arsenio Lupin. Il tappo di cristallo. Ediz. integrale. Vol. 9
In una notte di nebbia, mentre il famigerato Arsenio Lupin architetta un furto nella casa del deputato Daubrecq, due dei suoi complici, Gilbert e Vaucheray, vengono colti sul fatto e arrestati. Come se non bastasse, durante il colpo, un domestico è rimasto uccisoin un’inspiegabile lotta e i due rischiano la ghigliottina. Eppure Gilbert, un simpatico giovane di appena vent’anni, non è implicato nell’omicidio e Lupin si ingegna in ogni modo per risparmiargli la condanna a morte, soprattutto dopo che il ragazzo ha condiviso con lui un preziosissimo segreto. Infatti, in un tappo di cristallo gelosamente custodito si nasconde una lista compromettente che potrebbe svelare gli oscuri affari e diversi dettagli della vita privata di Daubrecq. Ottenere il tappo di cristallo, però, si rivelerà essere un’impresa più ardua del previsto: tra numerosi nemici e ostacoli, il ladro gentiluomo dovrà fare l’impossibile senza perdere neppure un secondo, perché una scadenza improrogabile si avvicina…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows