Art at auction. The year at Sotheby's 1980-81. Two hundred and forty-seventh season
Testo in inglese, 496 p., f.to cm 27x21, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori. Ottime condizioni, sovraccoperta danneggiata con mancanza.
Venditore:
Informazioni:
Testo in inglese, 496 p., f.to cm 27x21, copertina rigida con sovraccoperta, illustrazioni a colori. Ottime condizioni, sovraccoperta danneggiata con mancanza. 9780856671388.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it