L' Art De Batir Les Vaisseaux Et D'En Perfectionner La Construction
In 8° pp. (10),103 con num. fig. n.t., 10 tavv. f.t. leg. in m.pelle, tit. su tasello e fregi al dorso. Copia dell' edizone del 1719 (espunte la I e III parte),tirato in 2000 esempl. (ns. 1462) su carta conforme all'antica.cofanetto edit (libreria, S/al)
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it