L' Art de Reconnaître les Styles. Architecture. Ameublement
Paris, Librairie Garnier Fréres, In-16°, pp. (6), 458, (2), legatura del tempo m. tela verde con titolo in oro su tassello in pelle verde al dorso. Piatti in cartone decorato. Brossura originale figurata conservata all'interno. 280 incisioni n.t. Una firma. Ottimo stato. Bel manuale sull'arte di riconoscere gli stili architettonici e del mobilio. L'autore, nato nel 1868, fu ispettore dell'insegnamento delle belle arti e dei musei, pittore, autore di libri d'arte.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1920
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it