Art horror
Da un vecchio brogliaccio segreto del nonno avventuriero e pittore Evany scopre una serie di racconti a fumetti ispirati ad un quotidiano sociale. Storie e metafore di un'angoscia esistenziale che si annida e manifesta nei vari meandri del mondo umano e sociale, tale da generare forme mostruose e terrificanti che arpionano la mente umana in un abisso di terrore tra l'onirico e la realtà assumendo i contorni di una veridicità che si fa incubo in un vissuto sempre più realistico. Dalla violenza sulle donne ai mostri delle discariche dei rifiuti, dagli esseri orrendi delle antiche leggende agli orrori dei simboli aztechi. Fino al soprannaturale del demone metafisico che si nasconde negli animi avidi di ricchezza. Un insieme di immagini da evocare alla luce della coscienza il mondo torbido e inafferrabile del buio profondo in creature terrorizzanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it