Art21. Art In The 21st Century. Systems
Quali grammatiche e quali procedimenti logici hanno inventato gli artisti contemporanei per esprimere la convulsa e informatissima società attuale? Perché troviamo conforto in determinati sistemi mentali e ci ribelliamo ad altri? Il documentario cerca di dare una risposta a questi interrogativi, prendendo in esame alcune delle opere più rappresentative di John Baldessari, Julie Mehretu, Kimsooja e Allan McCollum.
-
Anno:2013
-
Supporto:DVD
-
Produzione:Arthaus Musik, 2013
-
Distribuzione:Ducale Music
-
Durata:55 min
-
Lingua audio:PCM Stereo - Inglese; Italiano
-
Lingua sottotitoli:Francese; Spagnolo; Tedesco
-
Formato Schermo:16:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it