L' arte a Vigone attraverso i secoli - Arabella Cifani - copertina
L' arte a Vigone attraverso i secoli - Arabella Cifani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte a Vigone attraverso i secoli
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


I ed., Collezione d'arte Gribaudo", Collana diretta da Arabella Cifani, Franco Monetti "Regione Arte", vol. 4 (La collana lavora per l'illustrazione e lo studio dell'arte in Piemonte; per censire, salvaguardare e far conoscere il patrimonio artistico della Regione). Indice: Presentazione; del Sindaco Giovanni dott. Truccone - Introduzione; degli Autori (Torino, 4 novembre 1996) - La pittura dal Quattrocento al Cinquecento - La pittura dal Seicento al Settecento - La pittura dall'Ottocento al Novecento - Inventario artistico generale; di Fabio e Beatrice Cerato - Indice delle illustrazioni - Indice dei nomi. In-8, pp. 136, cart., sovracc. con il primo piatto ill. a coll. (Luigi Vacca, "La Vergine con San Filippo Neri e devoti", part. Vigone, S. Maria del Borgo). Con 107 illustrazioni a coll. in XCVI tavole f. t. Fotografie di Sergio Germano e Piergiorgio Adamini. Al primo foglio di guardia dedica a pennarello nero firmata Arabella e Franco (curatori della Collana e due degli autori del libro?). Stato buono-ottimo" . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' arte a Vigone attraverso i secoli

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120192971
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it