L'arte cinese
Le più grandiosi realizzazioni dell'arte cinese, dagli albori della storia fino al secolo XVIII, le più recenti scoperte archeologiche, di opere e di monumenti, sono illustrate in un percorso che ne mette in luce la dimensione del sacro e la visione dell'uomo. La conoscenza della saggezza cinese permette di penetrare la vera natura della produzione artistica di questa straordinaria civiltà, unica nella storia. Il volume propone le chiavi di lettura necessaria per comprendere gli sviluppi artistici, spirituali e religiosi delle tre grandi tradizioni della Cina il taosimo, il confucianesimo e il buddhismo.
Venditore:
Informazioni:
1 edizione, un volume in ottime condizioni, copertina rigida con sovracoperta e custodia, 260 pagine, illustrato b,n e a colori, traduz di f.berea . . . . . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it