L' arte come guerriglia culturale. 4 di Spagna. Picasso Mirò Alberti Ortega - Giuseppe Selvaggi - copertina
L' arte come guerriglia culturale. 4 di Spagna. Picasso Mirò Alberti Ortega - Giuseppe Selvaggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' arte come guerriglia culturale. 4 di Spagna. Picasso Mirò Alberti Ortega
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Saggi e annotazioni di Giuseppe Selvaggi. Ampiamente illustrato in bianco e nero con foto e opere di Picasso, Mirò, Alberti e Ortega

Cm 24,5x17. pp. 160. . Buono (Good). Dorso e copertine leggermente sciupate (Lightly soiled covers and spine). Prima edizione (First Edition). .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Saggi e annotazioni di Giuseppe Selvaggi. Ampiamente illustrato in bianco e nero con foto e opere di Picasso, Mirò, Alberti e Ortega</p> Cm 24,5x17. pp. 160. . Buono (Good). Dorso e copertine leggermente sciupate (Lightly soiled covers and spine). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

L' arte come guerriglia culturale. 4 di Spagna. Picasso Mirò Alberti Ortega

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570012351820
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it