Scopri il segreto per trasformare la tua casa in un luogo di bellezza praticità e sostenibilità! Nel libro L’arte dell’ecoabitare l'autrice condivide la sua passione e l'esperienza accumulata nella trasformazione di case in spazi green e affascinanti. Con un occhio attento ai dettagli e un cuore aperto all'ambiente, ti guiderà attraverso un viaggio di rinascita per la tua casa, dimostrandoti che non è necessario demolire e buttare via tutto per creare spazi belli, pratici e sostenibili. Questo libro si rivolge a: Imprenditori: Scopri come il 'flipping immobiliare' può diventare la tua chiave per il successo. Apprendi le strategie per acquistare, rinnovare e rivendere immobili in modo redditizio. Giovani in cerca di lavoro: Se stai cercando una carriera appassionante con molte opportunità di crescita, scopri come diventare un esperto nell'arte dell'ecosostenibilità nell'interior design. Appassionati: Se hai tempo a disposizione e desideri tenerti occupato prendendoti cura della tua casa, questo libro ti insegnerà come trasformare ogni angolo in un'opera d'arte, dalle piccole modifiche di colore ai grandi progetti di rinnovamento. L’arte dell’ecoabitare è un invito a esplorare l'arte dell'ecosostenibilità nell'interior design, un percorso che trasforma case in opere d'arte e promuove un approccio gentile all'ambiente. Scegli la rinascita domestica, scegli l'arte dell'ecosostenibilità!
Venditore:
Informazioni:
Licchelli Federica - L' Arte Dell'ecoabitare. Guida Al Green Relooking
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:8 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it