Arte della luce. Lastre bresciane nel secolo della fotografia
In-4°(cm 29x25), pp. 373. Legatura editoriale telata bianca, tit. nero al piatto e al dorso. Sovraccoperta lucida bianca con titolo nero al dorso. Con cofanetto editoriale cartonato con tagli in tela. Immagini fotografiche in b/n e seppia nel testo. Leggere tracce di umidità al frontespizio. Ottime condizioni. Il volume descrive il periodo dalla fine dell'Ottocento all'inizio degli anni Sessanta attraverso l'occhio di alcuni fotografi bresciani: Giovanni Tagliaferri, Giovanni e Umberto Negri, Antonio e Stanislao Bragadina, Lorenzo Antonio Predali, Dante Bravo, Simone Magnolini, Emilio Veclani, Danilo Allegri, Silvano Cinelli, Fausto Schena. Testi di Franco Nardini, testi introduttivi di Giannetto Valzelli e Franco Rapuzzi.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1992
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it