L' arte dello shiatsu. I principi teorici e pratici della tecnica di manipolazione giapponese che rivitalizza l'organismo, allevia il dolore...
Letteralemente Shi-atsu significa "pressione delle dita", anche se gli shiatsu-terapisti impiegano a scopo curativo, oltre alle dita, le palme delle mani, le ginocchia e gli avambracci, nonché lo stretching. La combinazione di queste molteplici tecniche ha portato all'elaborazione di un trattamento semplice, ma efficace che viene utilizzato per migliorare il benessere generale dell'organismo, quindi per prevenire e curare eventuali malattie. In questa guida Cowmeadow presenta la teoria e la pratica dello shiatsu, nonché il modo di applicarlo affinché sia il paziente che il terapista possano trarne beneficio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it