L'arte educativa di Gesù. Gesù modello dei catechisti, degli insegnanti e degli educatori
Il modello cui l'autore (pedagogista e instancabile promotore di iniziative e convegni ad alto livello sui problemi della scuola e della didattica, considerato una delle figure più originali del Movimento Cattolico Italiano) ha ispirato la sua vita di docente e di credente è Gesù Cristo, di cui ha approfondito le straordinarie attitudini educative e che presenta come modello al quale ispirarsi. Le proposte operative didattiche che ne scaturiscono sono ancora oggi proponibili a chi desidera imparare a essere un insegnante-educatore valido.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it