Arte in movimento
"Elio Lunghi ci fornisce un filtro poetico di particolare intensità e struggente bellezza, capace di creare metafore e rielaborare simboli non solo per nostra fruizione ma ancora più importante per nostra accettazione. Elio Lunghi ha lo sguardo di chi è capace di vedere il tutto da angolature inusuali, di cogliere quell'attimo come quel particolare insolito per restituirci un insieme che dietro ad un'apparente schermo di significato ci disvela l'essenza della realtà." (dalla Prefazione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it