Arte italiana e arte tedesca con altre congiunture tra Italia ed Europa (1939-1969)
Opere complete di Roberto Longhi, Vol. IX. 155 p., f.to cm 27x21, copertina rigida in tela con sovraccoperta, con 234 illustrazioni in b/n fuori testo. Molto buono, sovraccoperta con piccole lacerazioni.
Venditore:
Informazioni:
Opere complete di Roberto Longhi, Vol. IX. 155 p., f.to cm 27x21, copertina rigida in tela con sovraccoperta, con 234 illustrazioni in b/n fuori testo. Molto buono, sovraccoperta con piccole lacerazioni. .
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it