Stato discreto, sovraccoperta originale in acetato, bordo poco sfregato, strappetti, piega su aletta, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, alcuni segni d'uso, lievi bruniture, coperta rigida in tessuto, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, tagli leggermente ambrati, quello di testa con accenno di fioritura, pagine ben conservate. Presenta bella antiporta, su carta patinata, con illustrazione a colori a tutta pagina, testo posto su una e due colonne, magnifiche illustrazioni in b. e n. ed a colori, in fondo al volume due cartine, una di queste fuori formato, piegata a fisarmonica. Traduzione dal francese di Giulia Veronesi. Fa parte della collana Il mondo della figura, diretta da André Malraux e Georges Salles. I edizione. Numero Pagine 405
Venditore:
Informazioni:
Catalogo della quarta edizione di "In chartis Mevaniae", manifestazione legata alla creazioni di opere pittoriche che utilizzano come supporto la "carta bambagina" (tradizionalmente fabbricata con lino, canapa o cotone) prodotta nella zona di Bevagna -- Volume di 69 pagine con illustrazioni a colori delle opere di Gianni Dessì, Robbie Duff-Scott, Giuliano Giuman, Wilma Lok, Agapito Miniucchi, Alberico Morena, Nuvolo, Lanfranco Radi, Umberto Raponi, Sofia Rocchetti, Orlando Tisato, Giuseppe Uncini, Livio Orazio Valentini. Opera in ottime condizioni..
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it