L' arte, la politica, il principe
Riflettere sulle proprie esperienze mantiene ed irrobustisce le passioni che hanno solcato il cammino della vita e concede di mescolare le competenze e gli accadimenti. L'arte della Politica ed il commercio dell'Arte hanno in qualche modo una consonanza in un termine che condividono nella necessaria serietà di offrire il bene ed il bello. L'Arte per trasformare l'idea della realizzazione nella compiuta armonia del risultato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it