Il fenomeno artistico, essenzialmente spontaneo, ha assunto nei nostri giorni un'imprevedibile importanza, senza precedenti, probabilmente come compensazione alla necessaria e crescente pianificazione dell'esistenza collettiva. Ogni epoca misura le cose con un metro diverso. Oggi è la struttura delle relazioni sociali che meglio ci consente di individuare una scala di valori. Si parla delle relazioni dell'arte con la società e manca, tuttavia, una visione sistematica di questi problemi. A giudizio di Giulio Carlo Argan, l'opera di Cirici intende rispondere a questa esigenza in maniera del tutto inedita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1976
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it