Artemis
In ottant’anni di storia, l’etichetta Blue Note è sempre stata considerata un punto di riferimento per il mondo del jazz: ora questa tradizione continua con la pubblicazione dell’album eponimo del supergruppo ARTEMIS formato sette delle più acclamate protagoniste della scena jazz.
Ne fanno parte la pianista Renee Rosnes (anche direttrice dell’ensemble), Melissa Aldana al sax tenore, Anat Cohen ai clarinetti, Ingrid Jensen alla tromba, Noriko Ueda al contrabbasso, Allison Miller alla batteria, che con la complicità della voce di Cécile McLorin Salvant formano un collettivo potente, un settetto di grandi capacità inventive, una nuova significativa voce nel panorama di oggi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it